Graziella nel Mondo

I prodotti Graziella sono distribuiti sul territorio italiano e a livello internazionale. Osserva la diffusione di Graziella nel mondo.

Graziella nel mondo Dove trovi i nostri prodotti

Mission&Vision

Graziella è un brand che si distingue sul mercato per l’attenzione alla qualità del prodotto, al benessere dei collaboratori e alla tutela dell’ambiente. I valori dell’azienda sono improntati all’eccellenza sul territorio italiano e sono sempre ritrovabili sia nella gestione della filiera che nel rapporto con i collaboratori e con i fornitori. La vision di Graziella è ottenere il primato nazionale nel settore conserviero, costituendo un punto di riferimento, nonché una garanzia, per la scelta di consumo dei suoi clienti.

mission e vision GraziellaGraziella vuole portare ogni giorno sulla tavola degli italiani un prodotto gustoso e sano che mantenga intatta ogni sua proprietà. Per tenere fede alla mission aziendale, 400 persone si dedicano scrupolosamente alla produzione di un alimento naturale e 100% Made in Italy. L’attenzione di Graziella nella realizzazione dei propri prodotti è la stessa di una madre quando cucina per i propri figli.
Al fine di raggiungere costantemente nuovi livelli di eccellenza e innovazione, l’impresa si propone sul mercato come promotrice della ricerca e dello sviluppo. Il raggiungimento di standard elevatissimi di qualità rappresenta per l’azienda un obiettivo che prevede investimenti in strumenti, risorse e tecnologie innovative ed eco-compatibili.

L’interesse nei confronti dell’ambiente e del risparmio energetico si traduce in soluzioni produttive sempre condotte nel rispetto dell’ecosistema. Le partnership commerciali consolidate dall’azienda avvengono esclusivamente con fornitori in grado di assicurare lo stesso rispetto ambientale. Volendo essere un punto cardinale per la valorizzazione del territorio e delle sue risorse, Graziella incoraggia lo sviluppo dei propri collaboratori e comunica con loro in modo trasparente; i concorrenti sono considerati uno stimolo al miglioramento, nell’ottica di un sano spirito competitivo.

Questa è la mission quotidiana di Graziella, rivolta a chi ama i sapori veri, quelli di una volta, quelli ricercati ed apprezzati ancora oggi.

Confindustria, Federazione Italiana Cuochi, Anicav