Amici di Graziella

Un mondo genuino ha tanti amici. Guarda le foto delle celebritÓ che hanno stretto amicizia con noi.

Area Comunicazione Gli amici di Graziella

Iscriviti al Club Graziella

Aggiornati sulle novità Graziella.

* Indica il codice di verifica
Autorizzazione alla privacy
* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori
Letta l'informativa sulla Privacy ai sensi dell’articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/03),

Club Graziella

Il Club Graziella è nato per dire Grazie. A te, che credi nella sacralità del cibo, nella convivialità e nella gioia di vivere. A te, che hai avuto il piacere di degustare un prodotto Graziella e continui a farlo. Con il nostro Club, vogliamo regalarti un mondo di piccoli privilegi, perché la tua fedeltà per noi è importante.

Nel Club Graziella potrai scegliere di scaricare le ricette del giorno e pubblicare le tue, leggere detti e proverbi nella sezione Saggezza Popolare e simpatiche barzellette nell'area Ridiamoci Su.

Registrati al Club Graziella per diventarne membro: entrerai a far parte di una rete di amici che hanno in comune la passione per la buona tavola e riceverai periodicamente la nostra newsletter. Il Club Graziella rappresenta la filosofia del mangiar bene.

Ricetta del giorno

Astice con rucola e cannellini

Lessa le aragoste per 20 minuti circa in una pentola con 2 litri di acqua salata, il vino, la carota, il sedano e il mazzetto aromatico. Lascia raffreddare i crostacei nel liquido di cottura. Sciacqua la rucola e spezzettala; lava il peperone, mondal...

Leggi tutto

Saggezza popolare

“A poche parole seguono grandi opere.”

genera nuova frase

Ridiamoci su

A scuola: "Io a scuola non ci voglio andare!" "Perché?" "Perché mi picchiano, mi prendono in giro, e poi non mi piace!" “Invece tu ci vai!” “No!” “Giovanni, smettila di fare i capricci: hai 50 anni, e poi…in quella scuola sei preside!”.
Confindustria, Federazione Italiana Cuochi, Anicav