Amici di Graziella

Un mondo genuino ha tanti amici. Guarda le foto delle celebritÓ che hanno stretto amicizia con noi.

Area Comunicazione Gli amici di Graziella

Iscriviti al Club Graziella

Aggiornati sulle novità Graziella.

* Indica il codice di verifica
Autorizzazione alla privacy
* I campi contrassegnati dall'asterisco sono obbligatori
Letta l'informativa sulla Privacy ai sensi dell’articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/03),

Comunicazione

In questa sezione sono presenti tutte le campagne di comunicazione, gli eventi e le attività di solidarietà intraprese da Graziella e la rassegna stampa dell’azienda.

Le Nostre Campagne

L’advertising ha un ruolo di rilievo nelle attività di comunicazione intraprese da Graziella. Oggi, le campagne ADV di Graziella esprimono l’identità di una marca solida, che crede nel proprio prodotto mettendo sempre la qualità al primo posto, e l’identità di un’impresa che segue una lunga tradizione nei metodi di produzione e nella filosofia, restando vicina al consumatore e prendendosene cura.

 

Immagine: Dolcezza al primo assaggio
Dolcezza al primo assaggio

La peculiare dolcezza e la bontà sono caratteristiche inconfondibili di tutti i pomodori Graziella. Proprio una coppia di pomodori antropomorfizzati sono i protagonisti della campagna 2009. Il visual mette sotto i riflettori i due pomodori vicini in atteggiamento affettuoso, per comunicare ed evidenziare la dolcezza del prodotto attraverso il gesto dolce per eccellenza: lo scambio di un bacio. La headline, “Dolcezza al primo assaggio”, rafforza ulteriormente la garanzia, offerta da Graziella, di un ottimo prodotto dal sapore caratteristico.

Anno: 2009
Immagine: Qualità da farti vendere
Qualità da farti vendere

Per i potenziali buyer di Graziella, è stata realizzata una campagna su alcune riviste di settore. Su uno sfondo blu, colore istituzionale dell’azienda, appare un barattolo di pelati Graziella con il packaging rinnovato. La headline, “Abbiamo qualità da farti vendere”, pone l’accento sull’alto standard dei prodotti Graziella e sul loro potenziale in termini di mercato. La body copy approfondisce la mission aziendale, incentrata sul consumatore, sull’etica e sulla qualità senza compromessi. Infine, sono evidenziati il posizionamento dell’azienda e la forza della marca, con l’invito a visitare la sezione Buyer del sito web Graziella.

Anno: 2009

 

Immagine: Auguri di buon anno
Auguri di buon anno

Un messaggio di auguri per il nuovo anno è stato pianificato da Graziella su alcuni quotidiani per la giornata del 31 dicembre. La headline dedica un brindisi a tutti, mentre il visual rievoca le celebrazioni di fine anno mostrando due calici di spumante e un contenitore colmo di lenticchie, prodotto della gamma legumi di Graziella. Le lenticchie sono infatti consumate secondo tradizione subito dopo la mezzanotte dell’anno uscente come buon auspicio. Il messaggio d’auguri è elaborato nella bodycopy con l’invito a credere nei propri sogni.

Anno: 2009

 

Confindustria, Federazione Italiana Cuochi, Anicav